mercoledì 29 febbraio 2012

Cool Tools

Cool Tools non è solo un'affermazione adatta a questo negozio on-line americano, ma è il suo nome e mai nome fu più azzeccato! E' un sito specializzato in attrezzature per lavorazioni di paste metalliche, vetro, filo metallico, paste polimeriche ed altro ancora! Ho trovato una vasta gamma di fogli di texture e stampi che non trovo altrove a dei prezzi convenienti.

Purtroppo le mie finanze mi hanno permesso solo un piccolo acquisto:


Si tratta di 3 fogli di texture e 2 stampi e non vedo l'ora di provarli! Le spese di spedizione sono ragionevoli e si ha la possibilità di scegliere tra tre modalità (e prezzi) diversi. Il mio pacchetto è arrivato in 3 settimane: avevo scelto la modalità più lenta e meno costosa! La previsione era tra le 4 e le 6 settimane, per cui direi che mi è andata piuttosto bene, senza contare il fatto che non ho pagato nulla di dogana.

A presto

Rossana

1 commenti:

Purtroppo in Italia non c'è molto e il materiale che si trova è anche costoso!
Anch'io compro, quando posso e quando le spese di spedizione non sono esagerate, all'estero.
Cool Tool non lo conoscevo... andrò a curiosare.
Anna

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More