martedì 13 dicembre 2011

PCI International Winter Inchies 2011

Per la seconda volta in questo anno, PCI ha organizzato (nella persona di Leila Bidler) uno scambio internazionale di inches.

Cosa sono gli inches? Sono dei quadratini di circa 2.5cm per lato attraverso i quali interpretare il tema proposto. Potete vedere qui l'album Flickr dello scambio di S. Valentino.

Questa volta il tema era il Natale e l'inverno, in modo da non creare difficoltà o imbarazzi a chi non è cristiano o non è credente. La partecipazione è stata di alto livello e sia le polimeriste italiane che le straniere hanno davvero dato il massimo in così poco spazio. Ci sono state partecipazioni davvero da tutto il mondo. Abbiamo ricevuto inchies, oltre che dall'Italia, dagli USA, dall'Olanda, dalla Germania, dalla Svizzera, dal Belgio.

Ho partecipato a due gruppi, per cui ho realizzato 20 inchies ed altrettanti ne ho ricevuti. Non inserirò le foto dei miei, poichè le ho fatte di sera, di corsa e sono pessime, ma volevo mostrarvi i piccoli capolavori che ho ricevuto.




Non sto ad elencarvi i nomi di tutte le "mamme" di questi meravigliosi quadratini, ma dirò loro un GRAZIE enorme! E' stata davvero un'emozione aprire il pacchetto ed ammirare dal vivo ognuno di loro. Un grazie particolare a Leila Bidler per l'organizzazione!

Potete vedere tutti gli inchies dello swap nell'apposito gruppo Flickr!

A presto,

Rossana

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More