martedì 6 dicembre 2011

PAW 11/52

Che sbadata che sono! Ho dimenticato di farvi vedere i nuovi PAW! Purtroppo del numero 11 ho solo delle foto bruttine, poichè le ho fatte di sera per inserirle in tempo nel gruppo Flickr e non ne ho più fatte alla luce del sole. Il filo conduttore di questi miei PAW è la sperimentazione. Mi sono, infatti, ripromessa di approfittare di questa occasione per provare tecniche a me sconosciute o, comunque, poco note. Per il PAW 11 ho pensato di tentare la decorazione di un piccolo vaso in vetro, utilizzando murrine in colori "natalizi". E' la prima volta che mi cimento nella decorazione di oggetti in vetro, per cui per me è stata una nuova esperienza. Ecco a voi il risultato:







Vi ricordo che se volete vedere tutte le creazioni che partecipano al challenge, le potete trovare nell'apposito gruppo Flickr!

A presto,

Rossana


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More