venerdì 14 ottobre 2011

PAW 5/52

Per la realizzazione del quinto pezzo per il challenge di Polymer Clay Italia, questa settimana ho giocato d'anticipo. Avevo il problema di pensare ad una tecnica semplice da insegnare al corso che si terrà domenica 23 ottobre presso il negozio Hobbylandia di Ginosa (TA) alle 16.00. Dopo il successo del corso base sulle murrine Millefiori, volevo spiegare una tecnica completamente diversa, in modo da mostrare la versatilità delle paste polimeriche. Ho pensato al transfer e questo è quello che è spuntato dalla mia testolina e dalle mie manine:



Il transfer è la tecnica che ho utilizzato per realizzare il tassello bianco, mentre il tassello nero è in tecnica etching. 

Vi ricordo che se volete vedere tutte le creazioni che partecipano al challenge, le potete trovare nell'apposito gruppo Flickr!

A presto,

Rossana

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More