giovedì 12 agosto 2010

Vendite!!!!

Vi faccio partecipi di un evento (perchè per me di questo si tratta!) inaspettato e che mi ha resa particolarmente contenta! Premetto che probabilmente la più grande estimatrice dei miei bijoux è la moglie di mio fratello. Ieri sera siamo stati ospiti da loro in campagna per la festa del primo compleanno del mio delizioso, dolcissimo, cuccioloso nipotino e le avevo portato una collana lunga che mi aveva chiesto per quest'occasione! Quando l'hanno vista la sua mamma e le sue sorelle mi hanno chiesto se ne avevo altre da mostrare loro. Mi ero portata dietro qualcosina, sperando in un'occasione del genere dal momento che nella famiglia di mia cognata c'è una forte presenza femminile! Per farla breve, ho venduto un'altra collana e due bracciali, in più mi hanno commissionato una parure di bracciale, collana e orecchini con le perle rosa chiarissimo! Sull'onda del successo ho regalato a mia cognata anche gli orecchini che le avevo fatto indossare per completare la mise! Una buona serata, direi! In più la sorella minore, che è estetista, mi ha chiesto delle foto da poter mettere in negozio da mostrare alle sue clienti! Bellissimo! Mi devo solo mettere al lavoro! Ora sono più che stimolata a riprendere!

1 commenti:

Così si fa!!! bravissima! e buon lavoro!!!

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More