mercoledì 4 agosto 2010

Concerto!

Che spettacolo!!!! Ieri sera io e mio marito siamo stati a Matera a vedere il concerto di Mario Biondi alle Cave del sole! Ambiente d'atmosfera adattissimo ad accogliere il soul jazz di Mario! Io adoro la sua musica e adesso ancora di più!!!! Lui è stato meraviglioso, eccelso, grandissimo!!! I suoi musicisti bravissimi!!! Le emozioni si accavallavano! Mario è anche un tipo simpatico, fa battute e sa intrattenere bene il pubblico! Sul palco ci sta bene e con la sua voce ci fa quello che vuole!!! Un concerto di quasi 3 ore che sono scivolate fin troppo velocemente e, all'uscita, ho avuto voglia che ricominciasse, per niente stanca di tutta quella buona musica! Ci tenevo davvero tanto a sentirlo dal vivo e devo dire che merita di essere ascoltato e merita tutto il successo che sta avendo! Ho fatto delle foto che sono venute piuttosto bene. Le ultime ancora meglio, perchè le due canzoni finali (il bis!) le ho sentite praticamente sotto il palco! Cosa dire ancora? Le parole non bastano a descrivere quanto bella ed intensa sia stata questa serata! E allora: grazie Mario e ... buona musica!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More