martedì 4 settembre 2012

News dall'Etsy shop

Il nuovo corso di Clay Dreams Design mi sta impegnando parecchio. Il mio tempo libero non è moltissimo e lo sto usando tutto per riempire il negozio su Etsy. In questa settimana devo completare la prima pagina dello shop, poichè mi fa davvero tristezza tutto quello spazio vuoto e, credo, faccia lo stesso effetto a chi passa a trovarmi.

Oggi pomeriggio ho inserito un nuovo bracciale, un paio di orecchini e una collana (quest'ultima credo di avervela già mostrata, ma fa nulla!).

Il bracciale è un modello a fascia che tanto è piaciuto in passato e che mi diverte sempre proporre con nuovi fiori e colori:


Gli orecchini sono a perno con un pendente formato da un bel connettore a fiocco e una piccola perla con gli stessi fiori del bracciale.


La collana ha un bel nastro in raso rosso per poterla indossare sia corta che lunga e belle perle in pasta polimerica nera e perle rosse con effetto "vitrail".


A presto

Rossana

2 commenti:

splendidi davvero! il bracciale e gliorecchini sono creati con fimo vero? le cane mi pare si chiamino!

Grazieeee! Il bracciale, gli orecchini e le perle della collana rossa e nera sono in Fimo. Le cane (o canne o murrine) sono dei bastoncini che rappresentano fiori, spirali o altro che affetto sottilissime e pongo su superfici piane o sferiche per creare la decoraziane dei miei oggetti.

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More