martedì 24 gennaio 2012

CAM 1/12

Oggi inizio una nuova avventura - sfida seguendo un progetto di Polymer Clay Italia: CAM (Colors A Month). Una volta al mese dovrò creare un pezzo in pasta polimerica seguendo dei colori scelti a turno da uno dei partecipanti. Questo mese la carissima Elisabetta ha scelto questi colori:


Potevamo scegliere da due a quattro colori tra questi. Ho scelto il 676 e il 321. 

La sigla CAM mi ha suggerito una sfida nella sfida: Cane A Month (una murrina al mese). I miei CAM, quindi, saranno tutte murrine. 

Per il CAM 1/12 ho scelto di realizzare una Interlaced Swirl Cane seguendo il tutorial di Marcia Mars Design comprato tempo fa su Etsy! Non è stata una realizzazione semplice, infatti il risultato non mi soddisfa per niente. La murrina di per sè è di facile e divertente realizzazione e Marcia spiega benissimo tutti i passaggi, ma proprio mentre iniziavo la skinner blend, la mia vecchia macchina per la pasta ha deciso di autodistruggersi. Ho voluto, faticosamente, portare a termine la murrina per non sprecare la pasta, ma questo è il risultato:


Adesso ho una bellissima Atlas, per cui le prossime murrine dovrebbero riuscire decisamente meglio!
A presto

Rossana



2 commenti:

ciao mi chiamo Anna e lavoro da qualche tempo con le paste polimeriche, sono sempre alla ricerca di nuove idee per creare... mi piacciono i tuoi lavori e la cane è davvero particolare. Se ti viene voglia di andare a curiosare nel mio blog ne avrei piacere per poter scambiare opinioni: anna-chiacchierino.blogspot.com
Anna

Ciao Anna! Grazie per i complimenti! Verrò a trovarti!

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More