martedì 2 novembre 2010

La prima!

Dopo aver guardato affascinata un paio di volte il DVD di Sandra McCaw, ho finalmente preso il coraggio a due mani e ho deciso di tentare di realizzare anch'io la mia prima murrina geometrica. Ho utilizzato il Fimo, poichè dovevo finire di smaltire la mia piccola scorta e non volevo rischiare di sprecare il Premo! se le cose non fossero andate per il verso giusto. Ho incontrato delle difficoltà soprattutto nei tagli, perchè la pasta non era soda abbastanza e tendeva a farmi incurvare la lama, ma chi la dura la vince! Per cui ecco a voi la mia prima nata!


Lo so che non è perfetta, ma io sono soddisfatta di questo primo tentativo! Più in là proverò con altri colori e anche con il Premo!

2 commenti:

bellissima perchè non prepari un tutorial per tutte le tue fans sono curiosissima

Mi spiace, ma questo procedimento è sotto copyright, poichè è stato sviluppato nel corso degli anni da Sandra McCaw e se facessi un tutorial sarei passibile di denucia.

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More