giovedì 14 ottobre 2010

Cabochon

E' tempo di mostrarvi dei nuovi cabochon che ho creato con le mie murrine floreali. Pubblico solo i tondi piatti, poichè i bombati ovali e a goccia devono ancora fare il loro fatidico giretto nel forno!

Jellypinky:

20 mm - sfondo rosa con foglia argento

Fiori d'inverno:

30 mm - sfondo rosa con foglia argento

Fiori d'inverno con foglia:


30 mm - sfondo rosa con foglia argento

Fiori RWB:


30 mm - sfondo bianco

Fiori nel ghiaccio:


Versione 1: 30 mm - sfondo traslucent con foglia argento


Versione 2: 30 mm - sfondo traslucent con foglia argento

Fiori del deserto:


30 mm - sfondo rosa con foglia argento

Veduta d'insieme:

2 commenti:

ciao Rossana,
mi chiamo Elisa e anch'io utilizzo il fimo ma sono ancora alle prime armi.
Una cosa che adoro sono le tue canes, piacerebbe anche a me riuscire a farle cosi bene ma il mio guaio è che ho poca pazienza.
Non vedo l'ora di vedere le tue prossime creazioni.

Un bacio
Elisa

Grazie! Sei molto gentile! E' vero per le murrine ci vuole pazienza, ma non più di tanto! Una volta presa la mano vedrai che non avrai problemi a farne anche di più belle delle mie!

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More