mercoledì 21 luglio 2010

Cosa mostrarvi oggi?

Ho l'imbarazzo della scelta, perchè ammetto la mia pigrizia nello scrivere i post! Il caldo non aiuta affatto, perchè stare seduti davanti al pc non è un piacere, piuttosto una tortura!!! Avevo promesso di inserire le mie nuove creazioni e mi sono imposta di mantenere la promessa, per cui ecco a voi tre anelli realizzati con la tecnica ikat. Uno di essi ha anche un inserto di una retro cane realizzata con la mia amata claygun. Mi sono ispirata ai lavori di una bravissima polimerista spagnola, Daoine! Li ho realizzati anche per onorare la tecnica scelta per il mese di giugno da Polymer Clay Italia che era l'ikat e il progetto bimestrale che era l'anello. Ho unito le due cose ed ecco il risultato:

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More