Image and video hosting by TinyPic

Hair clips

Filigree bronze base and polymer clay canes slices

Image and video hosting by TinyPic

Inro

Polymer clay inro in celtic style

Image and video hosting by TinyPic

Bamboo Necklace

Polymer clay faux jade

Image and video hosting by TinyPic

Spritz Flower Bracelet

Polymer clay bracelet

Image and video hosting by TinyPic

Earrings

Polymer clay faux wengè earrings

martedì 30 giugno 2009

Bomboniere per Andrea



Ecco a voi un assaggio del lavoro che mi sta impegnando in questi giorni. Sono una parte (la prima infornata) di circa 100 calamite per la nascita di Andrea, il mio primo nipotino, che avverrà tra la fine di luglio e gli inizi di agosto. Sono così felice ed emozionata di diventare zia, che non vedo l'ora che nasca. Nel frattempo, metto tutto il mio amore per lui e per i suoi genitori (mio fratello Alessandro e sua moglie Gabriella) nella creazione di questi ricordini.




Qui si vedono meglio:


Spero che a voi piacciano quanto sono piaciute a loro!!!

mercoledì 24 giugno 2009

Momento di pausa

Sono superimpegnata nella creazione di calamite per la nascita del mio primo nipotino. I suoi genitori, mio fratello Alessandro e sua moglie, hanno un mare di parenti e amici, per cui devo farne un'infinità. E' la prima volta che mi cimento (di buon grado!) in un'impresa de genere e sono davvero contenta dei risultati e della velocità. Posso sinceramente affermare che mi piacerebbe in futuro avere altri ordini del genere!

lunedì 22 giugno 2009

La nascita del mio bog creativo

Benvenuti, cari ospiti!

Mi presento: mi chiamo Rossana e ho la passione per la creazione di oggetti in pasta sintetica. Per chi non conoscesse la pasta sintetica o argilla polimerica, aggiungo che essa assume nomi diversi a seconda della casa produttrice: Cernit, Fimo, Katoclay, ecc., ma sostanzialmente è una pasta facilmente manipolabile che si usa per la creazione dei più svariati oggetti: bomboniere, perle e bijoux, decorazione di cornici, ecc. In questo blog vi mostrerò i miei capricci creativi. Li definisco così, perchè non amo fare sempre le stesse cose, per cui facilmente vedrete un'alternanza di buffi animaletti ed eleganti bijoux. Oggi inizia l'avventura blog, per cui ho pensato di cominciare questo viaggio dal principio mostrandovi i miei primi tentativi con il Cernit. Chiedo umilmente scusa alle fantastiche artiste da cui ho indegnamente scopiazzato, ma da qualcosa dovevo pur cominciare!!!!


Lui è stato definito coniglietto di cioccolata e mai nome sembrò più azzeccato!


La tartaruga, il cui carapace è stata la mia primissima swirl!



Calamita n° 1



Il pinguino canterino:


Orsetto, indossato dal mio bambino più grande:

Calamita n° 2:


Ronocchio (nome dato dal mio bimbo più piccolo!):



















Twitter Facebook Favorites More