lunedì 22 giugno 2009

La nascita del mio bog creativo

Benvenuti, cari ospiti!

Mi presento: mi chiamo Rossana e ho la passione per la creazione di oggetti in pasta sintetica. Per chi non conoscesse la pasta sintetica o argilla polimerica, aggiungo che essa assume nomi diversi a seconda della casa produttrice: Cernit, Fimo, Katoclay, ecc., ma sostanzialmente è una pasta facilmente manipolabile che si usa per la creazione dei più svariati oggetti: bomboniere, perle e bijoux, decorazione di cornici, ecc. In questo blog vi mostrerò i miei capricci creativi. Li definisco così, perchè non amo fare sempre le stesse cose, per cui facilmente vedrete un'alternanza di buffi animaletti ed eleganti bijoux. Oggi inizia l'avventura blog, per cui ho pensato di cominciare questo viaggio dal principio mostrandovi i miei primi tentativi con il Cernit. Chiedo umilmente scusa alle fantastiche artiste da cui ho indegnamente scopiazzato, ma da qualcosa dovevo pur cominciare!!!!


Lui è stato definito coniglietto di cioccolata e mai nome sembrò più azzeccato!


La tartaruga, il cui carapace è stata la mia primissima swirl!



Calamita n° 1



Il pinguino canterino:


Orsetto, indossato dal mio bambino più grande:

Calamita n° 2:


Ronocchio (nome dato dal mio bimbo più piccolo!):



















0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More