domenica 6 settembre 2009

Ogni promessa ...

... è debito! Come già vi avevo annunciato, mi sono cimentata nelle murrine. Vi faccio vedere il risultato di queste prime prove.

Murrina stile retrò:


Murrine occhio di bue (non so cosa diventeranno, ma tant'è...):


Tentativo di murrina caleidoscopica (un disastro!!!):


Murrine a fiore:



Questa l'ho vista sul sito di Ladyel (perdonami!):



Non si vede bene, ma è bianca e trasparente:



Il fiore a 4 petali è stata in assoluto la mia prima murrina:



Le foto non sono un granchè e le murrine anche, ma sto ancora imparando, per cui mi perdonerete. Vero?

2 commenti:

Ciao queste murrine sono bellissime, beata te che ci sei riuscita le mie sono un disastro!!!

Antonella

Ciao Antonella! Grazie per i complimenti! Queste sono proprio le mie primissime murrine e risalgono a quasi tre anni fa. Nel frattempo sono migliorata, per cui l'unica cosa che posso dirti è di continuare a provare. Se la tecnica delle murrine millefiori ti piace, vedrai che con il tempo e l'esercizio ti verranno bellissime!
Un caro saluto
Rossana

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More