sabato 4 luglio 2009

Fimo terminato!

La cosa più brutta che possa accadere a chi sta preparando un ordine è quello di terminare uno o più colori quando si è quasi alla fine. Ecco cosa è successo a me: mi mancano da fare 24 fiorellini (niente in confronto a quanti già pronti!), ho già pronte tutte le apine e le coccinelle necessarie, quando mi accorgo di aver terminato il verde (e ora le foglie come le faccio?) e il bianco (come schiarisco i colori troppo scuri?)! Panico!!! Per fortuna sono riuscita a convincere mio marito a portarmi a Matera a prendere i colori mancanti. Li pago un bel po' di più rispetto a quando li prendo su internet, ma alle emergenze bisogna in qualche modo far fronte! E, dunque, oggi al lavoro e si termina!!! Ultima infornata e poi mi dedico alle murrine! Non ne ho mai fatte, per cui saranno tutti esperimenti. Ve le farò vedere comunque!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More